mercoledì 28 agosto 2019

Tutte le mie commedie



Per i tipi di Amazon è uscito il Volume Primo delle mie commedie.


 Seguiranno altri tre volumi: altri due per le opere in lingua italiana, il quarto per le opere in lingua sarda (mentre, sempre con Amazon ho già pubblicato alcune delle  commedie scritte in lingua Inglese). 


In questo Primo Volume pubblico le seguenti commedie in lingua italiana:   I Reduci -L' HIV come la peste- Sandali nella Polvere - Big Brother School. 


Sono state tutte scritte nell'ultimo ventennio e rappresentate nella scuola dove ho fondato la Compagnia Teatrale "Mattei".


Non credevo di avere scritto così tanto. Ho sentito il bisogno di raccogliere queste commedie in maniera organica, così come ho fatto per la mia opera poetica monumentale "Il Poema della Creazione" (raccolta in sette volumi, di cui quattro già pubblicati e tre in via di pubblicazione), per le poesie in versi liberi (già pubblicati in lingua inglese e in via di pubblicazione quelli in lingua italiana e in lingua sarda) e, infine, per le opere di narrativa ( otto romanzi, due racconti lunghi e 16 racconti brevi in via di pubblicazione).

Chi volesse approfondire può farlo attraverso il link sottostante: 

https://www.amazon.it/dp/1688877061

Nessun commento:

Posta un commento